Cos'è SIMPLY?
SIMPLY è la suite software per conoscere IN TEMPO REALE l’andamento economico e finanziario della tua azienda. Direct Costing, Full Costing, MCL (Margine di Contribuzione Lordo), MCN (Margine di Contribuzione Netto) non saranno più solo delle filosofie o degli acronimi, ma INFORMAZIONI, dati contabili e gestionali per le tue decisioni strategiche.
Per ogni centro di costo, SIMPLY permette di conoscere la situazione economica REALE, deducendola SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da quella che è la semplice movimentazione quotidiana processata in azienda: ordini, bolle e fatture, incassi e pagamenti.
Pertanto per avere dei rendiconti, non sono necessarie particolari o complesse attività che aggravino il lavoro degli operatori, i quali trovano in SIMPLY un utile e comodo strumento di lavoro, e non certo un ennesimo ostacolo alle attività di ogni giorno.
L’aggregazione delle informazioni nei centri di costo, opportunamente strutturati, porta infine a conoscere il BILANCIO REALE dell’intera azienda.
Aperto verso l’esterno in un’ ottica di interoperabilità tra i software, SIMPLY è totalmente integrato con il mondo Microsoft e/o OpenSource.
L’azienda potrà così processare tutte le informazioni contenute nell’applicativo e tutti i dati da esso gestiti nei formati più utilizzati (Word, Excel, PDF, HTML, XML) che potranno essere semplicemente inviati a clienti e fornitori anche via fax ed e-mail, in quanto gestiti dai più diffusi programmi di produttività individuale, tipo Microsoft Office, oltre che dal software stesso.
I numerosi moduli del programma, inoltre, soddisfano in maniera completa ogni esigenza di aziende di piccole e medie dimensioni.
SIMPLY è una soluzione completa e tecnologicamente avanzata per le aziende in crescita, che necessitano delle molteplici funzionalità di un tipico sistema ERP (Enterprise Resource Planning), ma scalabile in base alle proprie dimensioni.
Adattabile alle esigenze dell’azienda, SIMPLY può crescere insieme ad essa grazie alla sua struttura modulare. Infatti è possibile installare le funzioni che più si adattano alle necessità aziendali, senza correre il rischio di sovradimensionare o sottodimensionare il sistema informatico aziendale, ma avendo sempre la possibilità di farsi accompagnare dal software nella propria crescita.